I corsi di aggiornamento

Lo studio è articolato in più ambienti con un’area riservata alla formazione (in cui si tengono vari corsi aperti a dentisti di tutta l’Italia e all’aggiornamento delle varie figure professionali dello studio stesso).


    Lo studio dentistico De Chiesa sin dagli anni '70 è stato un centro privilegiato di formazione per numerosi odontoiatri italiani e non. La lunga tradizione di corsi teorici e pratici ha scandito per numerosi anni il calendario annuale dello studio e ha visto come relatori numerosi professionisti di fama come il dott. Vergniano specialista in protesi mobile.


    I numerosi partecipanti venivano guidati nell'apprendimento grazie all'ausilio di manichini e modelli in gesso. Il tutto era coadiuvato dalla visione di interventi ripresi i  diretta con la possibilità di interagire e discutere nell'immediato con l'operatore per una comprensione profonda della tecnica odontoiatrica in questione.


   Ancora oggi la tradizione non si è fermata ma si è aggiornata, vengono infatti svolti corsi e seminari di interesse chirurgico e protesico mantenendo invariata la tradizionale cooperazione tra le diverse figure professionali di ogni studio odontoiatrico ovvero il dentista, l'igienista, l'odontotecnico e l'assistente