Studio De Chiesa, un punto di riferimento per l’odontoiatria italiana.

Molto più di uno studio odontoiatrico, un punto di incontro per dentisti e odontotecnici provenienti da tutta Italia.

Studio De Chiesa nasce dalla genialità e intraprendenza del Dott. Carlo De Chiesa che nel 1958 fondò, insieme al collaboratore e amico Giancarlo Pescarmona, la “Scuola di Saluzzo”.

Conosciuto e riconosciuto anche al di fuori del nostro Paese, il Dott. De Chiesa è riuscito a radunare attorno a sé i più grandi professionisti di tutte le specialità del nostro settore. Presidente per molti anni degli Amici di Brugg, sotto la sua guida sicura l’Associazione è cresciuta progressivamente fino a diventare una delle più grandi a livello nazionale, espressione di un desiderio di conoscere, migliorarsi umanamente e migliorare professionalmente a tutto tondo.

Grande protagonista dell'odontoiatria italiana del dopoguerra, ha saputo interpretare un nuovo modo di esercitare la professione, con coscienza, impegno, aggiornamento continuo ed allo stesso tempo grande umanità sia nei confronti dei pazienti sia nei confronti dei colleghi e dei collaboratori. Diverse generazioni di dentisti hanno frequentato il suo studio, che è sempre stato aperto a tutti i colleghi che avessero desiderio di frequentarlo, avendo così modo di constatare di persona le sue straordinarie doti di insegnante, di tutor, di Maestro e di Amico sincero. La tristezza per la sua scomparsa è solo parzialmente mitigata dai bellissimi ricordi e dalla grande riconoscenza che ha lasciato in tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo.

Il ricordo dedicato al Dott. Carlo De Chiesa da parte degli Amici di Brugg

Negli anni alla scuola del papà Carlo si sono formati numerosi professionisti tra cui i figli Alberto e Franco, il Dott. Pietro Locatelli e la Dott.ssa Paola Rossello che occupandosi dei diversi settori dell’odontoiatria hanno svolto e continuano a svolgere un servizio attento e professionale per i propri pazienti.

Oggi, Studio De Chiesa continua ad essere un punto di riferimento in Italia, grazie ad un team di odontoiatri e professionisti che, con lo stesso spirito con cui lo Studio è stato fondato, cooperano per offrire i migliori servizi al paziente, dotandosi e ricercando costantemente le migliore tecnologie e tecniche a disposizione dell’odontoiatria.

A guidarci, dal 1958 ad oggi, è sempre il paziente, la storia e la salute del suo sorriso.

1.000 mq
Una struttura in continua espansione, moderna ed accogliente
13 poltrone
Adatte ad ogni trattamento odontoiatrico, anche i più complessi

Ricerca ed avanguardia: gli spazi di lavoro e le tecnologie.

Sterilizzazione e disinfezione quotidiana

Ambienti e strumenti vengono puliti e igienizzati con cura per garantire al paziente la massima sicurezza durante il trattamento.

Laboratorio odontotecnico interno alla struttura

Garantisce affidabilità e rapidità nella consegna dei lavori, nonché una risposta immediata alle esigenze dei nostri pazienti.